.
Annunci online

informati, rifletti, agisci
Un freddo polare! Sondaggio: neve o non neve?
post pubblicato in InutilMENTE, il 25 gennaio 2010





Punta del naso: congelata e rossa;
mani: paralizzate, con difficoltà motorie;
piedi: come sopra, responsabili di una camminata simil-pinguino!
L'inverno è giunto, più incazzato che mai!... e dietro quel solettino, poco convinto della propria potenza, temperature polari si imprimono sui termometri del nostro paese.
C'è chi invoca abbondanti nevicate per godersi al meglio la SETTIMANA BIANCA, prenotata e pagata in anticipo, o chi la invoca per restare a casa e perdere qualche giorno di scuola...
I più la temono: minaccia per l'incolumità della nostra automobile, indiscussa responsabile dei disagi negli spostamenti, infida complice dei malanni di stagione!

Apriamo un piccolo sondaggio: neve o non neve?


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. freddo neve sondaggio

permalink | inviato da tivacu il 25/1/2010 alle 14:31 | Versione per la stampa
e dopo Natale...
post pubblicato in InutilMENTE, il 24 gennaio 2010


Eccoci qui, di ritorno dalle vacanze natalizie, con un bel po’ di soldi in meno in tasca a causa dei regali da fare a tutti, ma proprio tutti (-Sennò pare brutto!-) , e con qualche chilo in più! Doppio smacco:

  • a gennaio (quest’anno precisamente il 2) sono iniziati i saldi, quindi tutto ciò che abbiamo pagato profumatamente dieci giorni prima, ora ci si presenta con un grosso cartellino con su scritto a caratteri cubitali: 50%...
  • sempre a gennaio, i sensi di colpa per aver mangiato “questo mondo e quell’altro” (come si suol dire) ci porta ad iscriverci in palestra, sottoscrivendo abbonamenti annuali, o ad iniziare un triste e prolungato rapporto di coppia con il petto di pollo!

In breve... ci sentiamo un po’ più stronzi (nel senso bonario del termine… semmai esistesse!) e ricominciamo un nuovo anno con buoni, anzi buonissimi, propositi. E’ risaputo che bisogna puntare a 100 per ottenere 80 o giù di lì, nei casi migliori ovviamente.

“Smetto di fumare”, “mi metto a dieta”, “cerco un lavoro serio”, “finisco tutti gli esami” sono alcuni esempi di frasi ricorrenti post-Natale che riusciamo anche a portare avanti per un paio di mesi… quindi non ci resta che approfittare del momento propizio (visto che siamo a gennaio) e cavalcare l’onda del BUON PROPOSITO con entusiasmo e determinazione!!

Auguri!




permalink | inviato da tivacu il 24/1/2010 alle 13:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Inaugurazione della rubrica InutilMENTE!!!L'angolo della chiacchiera
post pubblicato in InutilMENTE, il 24 gennaio 2010


Cari lettori di think up,

oggi inaugureremo una nuova sezione del blog che avrà ben poco di culturale o di scientifico. Sarà uno spazio libero, dove la chiacchiera farà da padrona, senza alcun vincolo tematico o preoccupazione stilistica!

Siamo soddisfatti per il numero di visite collezionato fino a questo momento, ma ci piacerebbe “sentire” (o meglio LEGGERE) la vostra presenza in modo più diretto! Quindi SCRIVETEEEE, commentate, partecipate, AGITE!!

Buona domenica a tutti!!




permalink | inviato da tivacu il 24/1/2010 alle 12:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia       
calendario
adv
endpoverty BambiniSoldato sisn_blue Ricostruiamo Onna passaparola luttazzi

voglio scendere

Wikio - Top dei blog http://www.wikio.it Add to Technorati Favorites